venerdì 6 maggio 2016

Io ... silenzio!

Mamma mia quanto tempo!

quanto tempo che non ... mi scrivo.

pigrizia forse?  mancanza di tempo direi io ma ... forse forse la mancanza si c'è ma non di tempo, ma la mancanza del bisogno di esprimermi.

silenzio...

quanto mi piace il silenzio.... è così ... pieno di senso che dispiace sempre di più interromperlo.

è sì perché, qualsiasi parola ne offenderebbe il senso.

allora rimango in silenzio, in special modo quando a parlare non sono che bocche vuote; vuote teste o teste piene di aria stantia!

rimaniamo in silenzio;

lasciamoci abbracciare...

sorridiamo nell'ascoltar......Ci!!

non smetterei mai di farlo, dum dum dum dum .... il cuore

un caldo mantice che ispira energia nuova in ogni mia cellula.... pura poesia.

poesia che non può essere interrotta,

e allora ... lasciamo che sia il nostro soffio vivo a tenerci uniti, spegniamo la testa, apriamo di nuovo gli occhi e impariamo a vedere che ... nelle parole rimane sempre il vuoto del significato!

... Silenzio...

... Io

1 commento:

Unknown ha detto...

Bello...il silenzio.