mercoledì 13 agosto 2014

quanto tempo mi è servito!

Quanti secoli sono trascorsi perché potessi decidere di tornare tra queste pagine?

ed eccomi qui.

carico, ma questa volta carico di energia propria

forse ho trovato il volano che mi alimenta?

oppure è questa un'ennesima illusione?

non credo alla seconda e opto convinto per la prima.

si la prima

perché mi sento sereno,

vigile

attento al minimo cambiamento

ma questa volta oltre che a quello esterno, soprattutto ai miei interni

seppur minimi

mi permettono di comprendere con piena consapevolezza dove sono

il "qui e ora" è diventato realtà costante

e questo mi piace.

per questo rimango indietro

così scelgo di stare in apparenza solo,

e muovermi nelle pieghe del tempo sconosciuto agli altri.

mi diverte

sorprendere con un sussulto la falsa quiete che circonda gli animi

mi solletica l'idea di amoreggiare con gli sguardi pieni di senso.

ma questo se vorrò farlo durare dovrò continuare a lavorarci sopra.

o per meglio dire, lavorarci dentro.

dentro a quell'anima che da sempre mi tortura cercando di sviare il discorso.

ma adesso lasciatemi godere della mia piccola soddisfazione.

oggi sono rinato

oggi sono Io!

(Ivan)

Nessun commento: